AL SICURO DA PICCOLI E GRANDI GUAI

Chi vive con serenità vive meglio.
Ma come si fa a vivere serenamente anche in caso di eventi straordinari che potrebbero impegnare fortemente la stabilità sociale ed economica della tua famiglia?
La risposta si trova in due economiche garanzie assicurative: la RC Capofamiglia e la Tutela Legale.
L’assicurazione capofamiglia è una garanzia che tutela dai vari imprevisti della vita di tutti i giorni, rivolta e pensata per tutti i componenti del tuo nucleo familiare.
Secondo quanto stabilito dall'art 2048 del Codice Civile, infatti, il padre e la madre o il tutore sono responsabili dei danni provocati dai figli minori che abitano con loro.
Se anche tu hai dei bambini, il rischio di imprevisti è più alto e quindi converrebbe considerare l’ipotesi di una polizza RC capofamiglia: stipulandola, infatti, vivresti più sereno con la consapevolezza che, nel malaugurato caso si provocassero involontariamente danni a terzi o ai loro beni, avresti una copertura per l’eventuale risarcimento.
Nei momenti sereni ricordati di temere sempre le avversità e nelle avversità ricordati di sperare sempre in cose migliori.
MARCO PORCIO CATONE
Un’ottima soluzione è quella di abbinare alla RC Capofamoglia una polizza di tutela legale, con la quale la compagnia assicurativa interverrà nel caso in cui tu possa ritrovarti coinvolto in controversie legali penali o civili di vario tipo, fornendo assistenza e pagando tutte le spese legali, come quelle per l’avvocato o il perito, e anche tutte le spese processuali previste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE…
CASA

Garantisci serentità alla tua famiglia, tutelati dagli eventi che potrebbero stravolgere la vostra vita domestica e sociale.
ANIMALI DOMESTICI

Garantisci asssitenza al tuo cane e al tuo gatto quando stanno poco bene e sentiti tranquillo quando combinano qualche guaio.
SEGUIMI SU INSTAGRAM