OLTRE AL DANNO, LA BEFFA!

Quante persone conosci che almeno una volta nella vita hanno subito un infortunio?

L’infortunio è un evento molto comune che è in grado di comportare importanti disagi economici e morali.

In molti casi, infatti, oltre a dover sostenere le spese per provvedere alle cure, l’infortunato è costretto ad interrompere l’attività lavorativa, con la conseguente perdita di guadagno.

Nei casi più gravi, l’infortunio può comportare una invalidità permanente che potrebbe stravolgere completamente la vita di chi lo subisce e del suo intero nucleo familiare.

Con la giusta assicurazione è possibile fronteggiare con facilità ogni tipo di infortunio.

I numeri non mentono! Tutelati con furbizia e dopo il danno evita la beffa!

Vediamo insieme le principali garanzie pensate per te:

I piccoli infortuni che ci tormentano a ogni ora si possono considerare destinati a tenerci in esercizio, affinché nella fortuna non si afflosci del tutto la forza di sopportare i guai grossi.

ARTHUR SCHOPENHAUER

Invalidità permanente da infortunio: questa garanzia riconosce un indennizzo per Invalidità permanente derivante da infortunio che viene calcolato in base al grado percentuale di invalidità accertato. Solitamente al di soprà dell 66% di invalidità permanete viene indennizzato l’intera somma assicurata.

Morte da infortunio: garantisce, in caso di morte dell’assicurato a seguito di un infortunio, la liquidazione della somma assicurata ai beneficiari designati.

Inabilità temporanea: questa garanzia indennizza, attraverso una diaria giornaliera, l’interruzione totale o parziale dell’attività professionale a seguito di un infortunio dell’assicurato.

Indennità giornaliera per ricovero: garantisce una diaria giornaliera per i giorni di ricovero dell’assicurato a seguito di un infortunio

Indennità giornaliera per convalescenza: garantisce una diaria giornaliera per i giorni di convalescenza, preceduti dal ricovero dell’assicurato a seguito di un infortunio.

Indennità giornaliera per ingessatura: garantisce una diaria giornaliera a partire dal giorno dall’applicazione dell’ingessatura fino a quello della sua rimozione.

Rimborso spese mediche: questa garanzia indennizza le spese mediche sostenute dall’assicurato a seguito di infortunio come gli accertamenti diagnostici, le prestazioni mediche specialistiche, trattamenti fisioterapici e rieducativi e le spese sostenute in strutture sanitarie pubbliche e private, con o senza ricovero.

Rendita vitalizia da infortunio: garantisce, a seguito di una invalidità permanete del 60% e oltre, la corresponzione all’assicurato di una retta mensile a vita in aggiunta all’indennità di invalidità permanente (prima garanzia)

Indennizzo danni estetici: questa garanzia rimborsa le spese sanitarie sostenute per interventi di chirurgia estetico-ricostruttiva in caso di infortunio che provochi sfregi o deturpazioni al viso di carattere estetico.

Assistenza: garantisce servizi di assistenza in caso di infortunio, malattia e ricovero come consulenza sanitarie di Altissima Specializzazione, trasferimento ad un centro ospedaliero di alta specializzazione, traduzione della documentazione medica, servizio di assistenza medica in collegamento telefonico 24 ore su 24, consulenza telefonica su viaggi e medicina, organizzazione di visite specialistiche e accertamenti diagnostici a tariffe agevolate, invio di un medico, invio di un medico in viaggio e molte altre ancora.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE…


VIAGGI

Parti sapendo di avere con te assistenza sanitaria, totale supporto in caso di infortunio e copertura integrale di tutti i costi relativi a spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche.


SALUTE

Sentiti libero di scegliere. Proteggi la tua salute e quella della tua famiglia affidandoti alle migliori strutture sanitarie.


SEGUIMI SU INSTAGRAM

View this post on Instagram

PROTEGGI IL TUO SORRISO [Reading Time: 1 minuto] #sorriso #smile #prevenzione Il sorriso è la vetrina più importante per ognuno di noi. É lo strumento più efficace a nostra disposizione per trasmettere emozioni, passione e sentimenti. Basta un sorriso per tranquillizzare i genitori, per consolare un amico, per convincere un cliente. Un solo sorriso può far innamorare. Ma cosa succede se dovessimo subire un incidente che danneggi la bellezza dei nostri denti? Ho chiesto a @giuliamazzucchi abile Odontoiatra che vanta collaborazioni con rinomati studi dentistici, quali conseguenze può produrre tale trauma e se è frequente imbattersi in pazienti che hanno subito un infortunio. "Il trauma dentale è un evento particolarmente diffuso che identifica un urto, una caduta o un colpo subito a livello dei denti, con maggiore frequenza a carico dei settori estetici. Può interessare tutte le età e richiede l’intervento tempestivo dell’odontoiatra. Riabilitare funzionalmente ed esteticamente un elemento dentale interessato da trauma può costare da poche centinaia ad alcune migliaia di euro, a seconda dell’entità del danno subito." Per proteggere il tuo sorriso puoi ricorrere ad una POLIZZA INFORTUNI oppure ad una polizza dedicata esclusivamente alle cure dentali, che garantisce prestazioni odontoiatriche a prezzi contenuti e nei soli centri convenzionati. Con la prima sarai rimborsato delle spese sostenute per ripristinare il tuo sorriso. Tra le voci presenti nel documento informativo potresti trovare un esplicito riferimento alle cure dentali a seguito di infortunio oppure la voce danni estetici, che prevede un determinato limite di indennizzo riscontrabile sulla tua polizza o sul tuo preventivo. Se la tua ricerca non porta alcun risultato chiedi al tuo assicuratore ed accertati che il tuo sorriso sia protetto.

A post shared by MM Insurance School (@insuranceschool_italia) on